Social Training

SOCIAL
Descrizione

Oggi qualsiasi tipologia di attività commerciale, in modo particolare quelle legate al settore HO.RE.CA, non può prescindere da una presenza strategica sui social media più diffusi sia per raggiungere nuovi clienti che fidelizzare i clienti già acquisiti.
Il corso si pone l’obiettivo di fornire spunti e strategie, sull’importanza delle attività di social media marketing e sul valore aggiunto che questi strumenti possono apportare a chi li padroneggia.
Trattasi di una sola giornata di formazione tenuta da Alessandro Noto (Responsabile Marketing e Social Media della Federazione Italiana Scherma e Docente della Business School del Sole 24 Ore).

A chi si rivolge:
Ai titolari di Bar;
Ai titolari di Ristoranti;
Ai titolari di strutture ricettive;
A chiunque abbia voglia di conoscere meglio i nuovi processi di comunicazione social.

Di cosa si tratta:
Un corso di una giornata che tratta ed approfondisce i seguenti temi:

Principi base di social media marketing
• Facebook (sviluppo della strategia e gestione della pagina)
• Instagram (come usare questa piattaforma per accrescere l’engagement)
• Digital Content (la creazione e la gestione dei contenuti, dal visual al video)
• Crisis Management (getsire i clienti insoddisfatti sul web)
• Analisi dei risultati (monitorare i risultati raggiunti)

 
I prezzi si intendono iva esclusa
Durata 5 ore (8,30 – 13,30)

  • Durata: 5 Ore
  • Costo: 100 €

Lascia la tua mail per essere avvisato quando
verrà stabilita la data del corso.

Preso atto dell'informativa
e avendola compresa in tutti i suoi punti:



Relativamente al punto 1A) Presto il consenso
Relativamente al punto 1B) Presto il consenso